villa reale monza aperitivo

Volete concedervi una serata unica, nella zona più bella di Monza, circondati da quell’eleganza e quella raffinatezza che hanno reso famoso Hotel de la Ville in tutta la Brianza? Regalatevi un aperitivo al Derby Bar, di fronte alla Villa Reale: fra vini attentamente selezionati, cocktail sapientemente miscelati e tapas esclusive create da Chef Fabio Silva, non avrete che l’imbarazzo della scelta…

Una location raffinata e una vista mozzafiato sulla Villa Reale.

Il Derby Bar ha la fortuna di sorgere nella magnifica cornice di Hotel de la Ville, il 4 stelle lusso che, per eleganza e raffinatezza, gareggia con la famosa residenza estiva dei Savoia, che sorge a pochi metri di distanza.

Concedersi un aperitivo al Derby significa rilassarsi fra velluti, legni antichi e opere d’arte alle pareti, in un’atmosfera raccolta e raffinata, dove nulla è lasciato al caso, e dove all’esclusività dell’ambiente si accompagna la professionalità e la squisita gentilezza dello staff.

Alla calda atmosfera della sala interna fa da contraltare l’originale ambiente della veranda in cristallo in stile coloniale: pale vietnamite al soffitto, sedute in rattan e pelle, raffinati arredi in bambù e una vista mozzafiato della Villa Reale di Monza faranno da contorno al tuo aperitivo, rendendolo ancora più esclusivo.

La veranda è perfettamente climatizzata e usufruibile tutto l’anno e, durante le giornate caratterizzate da un clima mite, le ampie vetrate vengono aperte sul giardino esterno, vero e proprio proseguimento ideale degli ambienti della veranda.

aperitivo villa reale monza

Aperitivo al Derby Bar: il matrimonio perfetto tra food & drink.

Dall’incontro fra l’esperienza e la creatività del nostro bartender, la professionalità dei nostri sommelier e la maestria di Chef Silva, non poteva che nascere un proposta esclusiva di bevande da abbinare a tapas gourmet pensate per stuzzicare anche i palati più esigenti.

Fra cocktail evergreen e rivisitazioni all’insegna di esperienza e creatività, il nostro bartender sarà lieto di consigliarvi le miscele che più si addicono ai vostri gusti:

  • Gli amanti dei grandi classici potranno gustare uno Spritz, un Americano, un Milano Torino, un Martini Dry, un Campari shakerato o un Negroni, per dirne alcuni.
  • Coloro che vogliono provare qualcosa di nuovo potranno assaggiare il nostro Viaggio in Giappone (preparato con Gin Nikka, Sake, sciroppo di more e acqua tonica aromatica), il Franciacorta Serendipity (con Franciacorta, Calvados, zucchero di canna, succo di mela e menta), il Rose Garden (com Vodka Beluga, sciroppo alle rose, Angostura, mirtillo e menta) e tanti altri.
  • Gli amanti del Gin Tonic potranno approfittare della nostra esclusiva selezione di gin (ben 11) da abbinare alle acque toniche aromatizzate Fever Tree, e creare il proprio cocktail su misura.

villa reale monza aperitivo gourmet

Lo staff di Derby Bar ha pensato anche agli amanti di vini e bollicine, attentamente selezionati dalle nostra cantina: tra spumanti e Champagne dei migliori produttori a livello mondiale e vini bianchi e rossi delle migliori etichette italiane, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Ad accompagnare le bevande saranno le creazioni di Chef Fabio, assaggi esclusivi di quella cucina che lo ha reso famoso in tutta la Brianza, vere e proprie tapas gourmet pensate per coloro che non vogliono rinunciare all’eccellenza in nessuna occasione.

Che siano ostriche Amélie servite con acqua di pomodoro e polvere di cipolla alla brace, salmone marinato con maionese al wasabi e caramello agli agrumi, pizza fritta al Parmigiano, o crema di zucca al grué di cacao e olio all’arancia, rimarrete conquistati dalla squisita armonia di sapori che li caratterizza.

villa reale monza aperitivo derby grill

Il Derby Bar vi aspetta in Via Cesare Battisti 1, nella lussuosa cornice di Hotel de la Ville, di fronte alla Villa Reale di Monza, per un aperitivo all’insegna di esclusività e raffinatezza, pensato per tutti coloro che non amano accontentarsi. Cosa aspettate a prenotare il vostro tavolo e a regalarvi un’esperienza unica?

Condividi: