brunch di natale

Da quando è stata inaugurata la nuova Veranda, il brunch di Derby Grill è un appuntamento fisso della Domenica: il 23 Dicembre non mancare, e goditi il Brunch di Natale nella splendida cornice di Hotel de la Ville, per chiudere la stagione 2018 in bellezza!

Brunch di Natale: come, dove e quando?

Ti aspettiamo Domenica 23 Dicembre, dalle ore 12:30 alle 15:00, per un brunch tutto natalizio che si svolgerà nella splendida cornice di Hotel de la Ville, come sempre negli spazi fra ristorante, bar e Veranda, dalla quale gli ospiti potranno godere di una meravigliosa vista sulla Villa Reale di Monza.

La proposta food, personalmente curata da Fabio Silva, Executive Chef di Derby Grill, per l’occasione sarà interamente dedicata al Natale e prevederà, oltre agli immancabili primi della tradizione, un buffet all’italiana con isole di carne, pesce, verdure, latticini, frutta e dolci.

Curioso di scoprire il menu del Brunch di Natale? Ecco qualche anticipazione: cosa c’è di meglio di stuzzicare il proprio appettito con ostriche e salmone, gustare degli squisiti tortellini in brodo di cappone, per poi proseguire con l’immancabile cotechino con le lenticchie?

brunch di natale derby grill

Il Brunch avrà un costo di 70 euro a persona (30 per i bambini fino a 10 anni e gratuito per quelli fino a 4 anni) ed oltre all’acqua ed al caffè comprenderà:

  • Una selezione di vini DOC appositamente scelti per accompagnare le pietanze.
  • Un immancabile classico come il nostro panettone artigianale, preparato dal pastry chef Marco.
  • Lo spumante per brindare con parenti ed amici.

Naturalmente le sorprese non finiscono certo qui: prenota il tuo Brunch di Natale, e regalati un’esperienza unica in una delle cornici più belle di Monza. Ti aspettiamo in Via Cesare Battisti 1, di fronte alla Villa Reale!

Contatti

Condividi: