Un ristorante pluripremiato all’interno di uno degli alberghi più belli della Brianza, di fronte alla Villa Reale di Monza: quale location migliore per una cena di San Valentino che lasci il segno? Affidati allo staff del Derby Grill, affinché tutto sia perfetto!

Professionalità ed eleganza, in una cornice da sogno.

Ricercatezza delle pietanze ed arte del saper ricevere sono da sempre i tratti distintivi del nostro ristorante, dove al talento dell’Executive Chef Fabio Silva in cucina corrispondono la squisita gentilezza e la professionalità del Restaurant Manager Roberto Brioschi e del Maitre d’Hotel Antonio Renzulli in sala.

Fra arredi eleganti e raffinati, legni pregiati e raccolte d’arte alle pareti, potrai consumare la tua cena di San Valentino in un’atmosfera raccolta, rilassante, e soprattutto romantica, come solo una dimora nobiliare di altri tempi può essere.

A fare da contraltare a questa eleganza classica, la nuova Veranda in cristallo dove, in un’atmosfera coloniale caratterizzata da piante sempre verdi, pale vietnamite al soffitto ed arredi in bamboo, gli innamorati potranno godere di una vista mozzafiato della Villa Reale di Monza.

Scopri il menu di San Valentino.

La cena per la festa degli innamorati naturalmente sarà a cura di Chef Silva, che per l’occasione ha ideato un menu raffinato, senza eccessi, che racconta il territorio coinvolgendo tutti i sensi:

  • I nostri ospiti potranno brindare al loro amore con il cocktail Red Passion, creato dal barman Carlos Rosa.
  • La cena inizierà con spaghetti di patate con scaglie di Bitto, accompagnate da uovo di quaglia e brodo di funghi freschi.
  • Si proseguirà con fregola mantecata con gamberi rossi di Mazara del Vallo, vongole veraci e bottarga di muggine.
  • Come secondo, lo Chef proporrà cuore di filetto di manzo al fegato grasso d’anatra e tartufo nero, salsa al Porto ridotto, millefoglie di topinanbur, erbette al naturale ed olio extravergine.

A conclusione della cena non mancherà il nostro dolce “Tentazione al cioccolato” (tutto da scoprire), seguito dal caffè e dalle immancabili prelibatezze di piccola pasticceria.

Le sorprese non finiscono qui: potrai rendere il tuo San Valentino davvero perfetto approfittando della speciale offerta a cura di Hotel de la Ville, regalandoti una notte in una delle sue lussuose stanze e una colazione a buffet, il tutto ad una tariffa speciale.

Cosa aspetti a chiedere informazioni? Saremo lieti di venire incontro ad ogni tua esigenza, aiutandoti a vivere un San Valentino perfetto…

Condividi: