Una vista unica sulla celeberrima Villa Reale, una nuova Veranda da poco inaugurata ed una sala interna completamente rinnovata, il tutto nella magnifica cornice di Hotel de la Ville… Stiamo parlando di Derby Bar, il salotto più frequentato di Monza, che ti stupirà con le esclusive miscele del cocktail bar, e non solo…

Concediti una pausa rilassante e raffinata.

Accomodati in uno dei nostri divanetti interni, fra caldi arredi in legno, vasi preziosi e raccolte d’arte alle pareti, oppure sperimenta la nuova Veranda, un giardino d’inverno in stile coloniale, con pale vietnamite al soffitto, piante sempre verdi e sedie in rattan e pelle, dove assaporare il tuo cocktail preferito, godendo di una vista più unica che rara.

Il nostro barman Carlos Rosa sarà lieto di consigliarti per il meglio, assecondando con creatività i tuoi gusti, proponendoti grandi classici e preparazioni originali, oltre ad un’ampia scelta di distillati e liquori pregiati.

cocktail bar monza veranda

I nostri “Special Cocktails”, frutto della fantasia e dell’esperienza di Carlos, sono 8:

  • Gli amanti del Whiskey potranno provare l’Ortensia, preparato con Whiskey, Aperol e Martini Rosso, oppure lo Smoked Old Fashion, a base di Whiskey torbato, Angostura e Soda.
  • Gli amanti della frutta si innamoreranno dell’Ice Green Melon, preparato con Tequila, Midori (liquore giapponese a base di melone), Sprite e Angostura, o del Dry Berry’s, preparato con fragole, Martini Dry e pepe di Sichuan.
  • I fan dello zenzero non potranno fare a meno di assaggiare l’Honey Ginger, a base di Vodka, liquore allo zenzero e miele, o il Daddy’s Favourite, preparato con Rum Zacapa, menta, zucchero di canna e Ginger Ale.
  • Per gli amanti delle bollicine Carlos ha creato invece il Giappone in Franciacorta, preparato con sciroppo di yuzu, sake e Franciacorta, e chi predilige sapori eleganti e fruttati, il Not a Pisco Sour, a base di distillato d’uva, succo di limone ed albume d’uovo.

Nel menu del cocktail bar troverai inoltre la sezione “Your Gin & Tonic”, dove potrai scegliere fra 12 gin da intenditori, 5 acque toniche della Fever Tree e 9 topping diversi, da mixare a piacimento per creare il tuo Gin Tonic su misura.

cocktail bar monza gin tonic

Accompagna il tuo cocktail con le tapas di Fabio Silva.

Il nostro non è solo un cocktail bar, ma una piccola oasi di pace dove godere di una proposta food accattivante, informale e leggera, ideale per un pranzo veloce ma ricercato, un aperitivo gourmet o un after-dinner raffinato.

Cocktail ed aperitivi verranno accompagnati dalle “tapas d’autore” di Fabio Silva, Executive Chef del Derby Grill, il pluripremiato ristorante attiguo, e comprenderanno:

  • Stick di ossobuco di vitello con riduzione della sua salsa.
  • Mini panino con salmone marinato, avocado e lime.
  • Hummus di ceci biologici con cialde croccanti di riso.

Se non sei alla ricerca del solito cocktail bar, ma di un piccolo mondo a parte dove ad un’ampia e ricercata varietà di distillati e miscele si affianchi  una proposta food informale ma estremamente raffinata, il tutto in una cornice praticamente unica a Monza, non esitare a richiedere informazioni: saremo lieti di venire incontro ad ogni tua esigenza!

Contatti

Condividi: