delivery brianza

Le creazioni di Fabio Silva, Executive Chef di Derby Grill, uno dei ristoranti più apprezzati della Brianza, ora sono disponibili anche per il pranzo della Domenica, giorno in cui potrai approfittare anche di una Delivery Box pensata appositamente per i giorni di festa. Scopriamola insieme!

Derby Box: per una Domenica all’insegna dell’eccellenza.

Ci tieni alle tradizioni, e non vuoi rinunciare al pranzo della Domenica in famiglia? Con il Servizio Delivery del Derby potrai gustare direttamente a casa tua il meglio della cucina di Chef Silva che, oltre al classico menu alla carta, ha creato un’apposita box, che cambia di settimana in settimana, a seconda dell’ispirazione dello Chef e della disponibilità delle materie prime (sempre freschissime).

L’esclusiva box della Domenica, che consegniamo a Monza e in molti comuni della Brianza, è composta da 4 portate, fra cui troverai grandi classici della tradizione e pietanze più innovative, preparate con materie prime di stagione, attentamente selezionate.

delivery brianza pranzo

Per la prossima Domenica lo Chef proporrà:

  • Come antipasto crocché di patate, sgombro in carpione di cipolla di Montoro e caponata di melanzane.
  • Come primo sartù di riso alla provola affumicata.
  • Come secondo calamari ripieni alla mediterranea e broccoli con acciuga e peperoncino.
  • Come dessert babà con sorbetto al limone amalfitano.

Naturalmente questo è solo un esempio perché, come già detto, le box della Domenica cambiano ogni settimana, per non annoiarti mai!

Pranzo della Domenica: come ordinarlo?

delivery brianza pranzo domenica

Potrai ordinare la Delivery Box, al costo di 40 euro a persona, dal Lunedì fino al Sabato alle 0re 16.00: il minimo d’ordine è per 2 persone, la consegna è gratuita e potrai pagare in contanti, con bancomat o carta di credito.

  • Saranno i nostri camerieri in divisa e portare le pietanze di Chef Silva direttamente a casa tua la Domenica mattina fra le ore 11.00 e le 12.30.
  • Consegniamo a Monza e nei comuni di Agrate Brianza, Arcore, Biassono, Brugherio, Concorezzo, Desio, Lesmo, Lissone, Macherio, Muggiò, Nova Milanese, Seregno, Sovico, Vedano al Lambro, Villasanta.
  • Il menu è anche take away: senza nessun minimo d’ordine potrai venire tu stesso a ritirare il tuo box direttamente qui al Derby, in Viale Cesare Battisti 1, nella splendida cornice di Hotel de la Ville a Monza.

Cosa aspetti a portare un po’ del Derby Grill a casa tua? Dai uno sguardo alla proposta delivery della Domenica, telefona allo 039 39241, o scrivi a info@derbygrill.it, e regalati un pranzo diverso dal solito, insieme ai tuoi cari…

 

Condividi: