Il Derby Bar, situato accanto al famoso Derby Grill, con il quale gareggia per eleganza degli ambienti e ricercatezza di piatti e bevande in carta, forte del nuovo restiling e dell’apertura della magnifica Veranda, ha deciso di rinnovare il suo menu con tante nuove proposte. Scopriamole insieme!

Un’offerta food informale di altissimo livello.

Da sempre uno dei salotti più frequentati di Monza, Derby Bar è il luogo ideale per concendersi attimi di relax in una location unica nel suo genere, di fronte alla Villa Reale. Da sempre coccoliamo i nostri ospiti dalla mattina presto fino a tarda sera, accompagnandoli durante tutta la gioranta con una proposta food accattivante, informale e leggera.

Se volete concedervi un pranzo od una cena informali senza rinunciare a qualità e ricercatezza, potrete scegliere fra:

  • Piatti tipici della tradizione italiana, con proposte che vanno dai fusilli Benedetto Cavalieri con ragout di vitellone agli spaghetti al pomodoro del piennolo vesuviano, dalla costoletta alla milanese all’entrecote di scottona.
  • Piatti freddi leggeri e ricercarti che spaziano dalla selezione di formaggi con mieli e mostarde alla tartare di Fassona con nocciole e misticanza, dal salmone marinato con alga nori, maionese al wasabi e caramello, al culatello di Massimo Spigaroli con pomodoro datterino e burrata.
  • Piatti più veloci ma sempre di altissima qualità come l’avocado toast con rapanelli e lime, l’hamburger di manzo con casera DOP, o il nostro Derby Club Sandwich.

Ad accompagnare i vostri aperitivi o cocktail ci saranno le straordinarie tapas dello Chef del Derby Grill Fabio Silva, che proporrà in esclusiva:

  • Stick di Ossobuco di vitello con riduzione della sua salsa
  • Hummus di ceci biologici con cialde croccanti di riso
  • Mini panino con salmone marinato, avocado e lime.

I Cocktail? Fateveli preparare su misura!

Per quanto riguarda aperitivi, cocktail e dopocena, potrete assaporare le miscele sapientemente create dal bartender Carlos Rosa, che spaziano da tutti i  grandi classici alle loro rivisitazioni, e potrete consultare un’ampia carta di vini, spumanti, champagne e distillati di pregio.

Da quest’anno abbiamo anche introdotto una novità: tutti i clienti avranno la possibilità i creare il proprio gintonic da soli, scegliendo da una nutrita lista di gin, acque toniche e topping:

  • I gin in carta sono 12, e spaziano dagli inglesi Tanqueray e Bombay Sapphire al tedesco Monkey 47, dallo spagnolo Gin Mare all’italiano Rivo.
  • Le toniche sono 5 tutte della Fever Tree.
  • Per quando riguarda i topping, la scelta va dalle bacche di ginepro al timo, dal lime al pepe rosa, dai chiodi di garofano al cetriolo, solo per dirne alcuni…

Cosa aspettate a venirci a trovare? Siamo aperti tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00, a pranzo e cena da martedì a domenica, pronti a coccolarvi con le specialità della cucina e a stupirvi con la nuova Veranda…

Contatti

Condividi: