Derby Bistrot

previous arrow
next arrow
Slider

Il Derby Bistrot è una location di charme e di tendenza, che regala l’esperienza esclusiva di un giardino d’inverno con vista su Villa Reale in cui godere le parentesi quotidiane del pranzo e della cena, degustare un aperitivo gourmet o trascorrere un raffinato after-dinner con le miscele del cocktail bar.

Il Derby Bistrot vi invita a provare le sue proposte ideate dallo Chef Fabio Silva: creazioni veloci, semplici, gustose e tipicamente italiane. Disponibili tutti i giorni a pranzo e a cena.

Negli spazi interni, il Derby Bistrot offre una parentesi di tranquillità nel contesto di una libreria privata, da vivere sorseggiando un tè e sfogliando una rivista di architettura o di auto d’epoca.

Il Barman è sempre pronto a sorprendere, con professionalità e creatività, i suoi ospiti: dai cocktail più noti all’originalità delle sue preparazioni, fino all’ampia scelta di distillati e liquori pregiati presenti nella bottigliera del Derby Bistrot. Tutto questo per accompagnare con il giusto drink un momento di relax in un’atmosfera elegante e ricercata.

La Veranda

Raffinata vetrina su Monza, la Veranda in cristallo del Derby Bistrot è delimitata da ampie vetrate ed è perfettamente climatizzata: questo permetterà a tutti gli ospiti di godere di una vista invidiabile anche in pieno inverno, mentre nella bella stagione le porte si apriranno sullo spazio esterno.

Il suo stile coloniale, con ventole vietnamite al soffitto, comode sedute in rattan e pelle, arredi in bamboo e piante sempreverdi che richiamano i dipinti ispirati al mondo vegetale alla pareti, contribuiscono a creare un’atmosfera raccolta ed elegante, dove godere di una pausa dalla frenesia quotidiana, regalandosi attimi di autentico relax, coccolati dalle miscele del nostro barman e dalle ricercate ricette create dallo Chef Fabio Silva.