Hotel de la Ville compie 60 anni e, come tutti i compleanni importanti, ha deciso di festeggiare al meglio, approfittando del tanto atteso evento di lancio della Veranda di Derby Grill, il pluripremiato ristorante al suo interno, regno incontrastato dello Chef Fabio Silva. Ecco tutte le informazioni indispensabili per partecipare ad una serata che si preannuncia imperdibile.

Tutti pronti per l’8 Settembre!

Sabato 8 Settembre, dalle 19:00 alle 24:00, vi aspettiamo in Via Cesare Battisti 1, di fronte alla splendida Villa Reale di Monza, per il dinner party di inaugurazione di quello che siamo certi diventerà il più amato giardino d’inverno della città.

Il compleanno di Hotel de la Ville si svolgerà negli ambienti del Derby Grill, del Derby Bar e, naturalmente, della nuova Veranda, dalla quale si potrà accedere agli spazi esterni dell’Hotel.

Coloro che interverranno, avranno la possibilità di:

  • Gustare i ricercati finger food dello Chef Fabio Silva.
  • Sorseggiare cockatils ed aperitivi miscelati dal bartender Carlos Rosa.
  • Crearsi il proprio gin tonic “su misura”, scegliendo fra vari gin, toniche e topping.

Sulle note del Dj set, i nostri ospiti ospiti avranno la possibilità di ammirare la nuova Veranda, dotata di ampie e luminosissime vetrate: un meraviglioso spazio esterno usufruibile tutto l’anno, condizionato e climatizzato. Non mancherà il social corner, dove poter scattare le vostre foto ricordo di una serata che si preannuncia pazzesca!

Il costo dell’ingresso è di 15 euro per persona, comprensivi della prima consumazione (consumazioni successive, 10 euro)

evento lancio veranda derby grill

Scopriamo insieme la nuova Veranda!

Abbiamo voluto dare al nostro “giardino d’inverno” (che potrà essere prenotato in esclusiva per eventi di alto livello), un tocco coloniale, di un’eleganza antica ma sempre attuale:

  • Le pareti sono decorate con dipinti dell’artista Giovanni Bressana, che riprendono la rigogliosa vegetazione dell’esterno, e fanno da pendant agli affreschi del Derby Grill, caratterizzati da motivi equestri ispirati al Derby Cross Country, la gara che si svolgeva nel parco di Monza nell’Ottocento.
  • Gli ambienti sono arredati con decori in bamboo, sedute di Henryot & Cie, la fornitrice dei più esclusivi alberghi al mondo, tavoli con piedistalli in tema, pale vietnamite al soffitto e piante sempre verdi.
  • Le grandi vetrate permetteranno ai nostri ospiti di sentirsi sempre all’aperto, in pieno inverno quando le temperature sono rigide ed in piena estate quando il caldo non da tregua.

Non esitare a chiedere informazioni: ti aspettiamo a Hotel de la Ville l’8 Settembre, pronti a festeggiare il 60 esimo compleanno di un luogo simbolo di Monza, che per l’occasione ha voluto farsi ancora più bello…

Contatti

Condividi: