brunch halloween monza

Come nella migliore tradizione, il Derby Grill non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di celebrare uno dei periodi dell’anno più amati da adulti e bambini: per questo 2019, in accordo con il nostro Executive Chef Fabio Silva, abbiamo deciso di organizzare un Halloween Brunch Domenica 3 Novembre!

Derby Brunch di Halloween: come, dove e quando!

Il nostro Brunch di Halloween si terrà nella splendida cornice di Hotel de la Ville, di fronte alla Villa Reale di Monza. Potrete gustare i piatti dello Chef e brindare con amici e parenti nei 3 ambienti più esclusivi dell’Hotel:

  • La sala ristorante, fra legni antichi, arredi pregiati e opere d’arte alle pareti, immersi in un’atmosfera nobiliare che lascerà il segno.
  • La veranda in cristallo, resa unica dai ricercati particolari coloniali: pale vietnamite al soffitto, sedute in rattan e pelle, piante sempre verdi e arredi in bamboo. Un ambiente perfettamente climatizzato, da cui godere una vista mozzafiato sul panorama esterno.
  • La raccolta e ricercata sala del Derby Bar, dove fra divanetti in pelle, opere d’arte a impreziosire ogni angolo e ricercati arredi che ricordano quelli di una biblioteca nobiliare.

Per quanto riguarda l’allestimento delle sale, non vogliamo anticiparvi niente, ma possiamo assicurarvi che zucche e decorazioni a tema non mancheranno di certo!

brunch halloween derby grill

Halloween Brunch: prova il raffinato menu “horror”!

Da sempre Fabio Silva, insieme al suo staff, rende unici i brunch al Derby Grill deliziando i nostri ospiti con manicaretti da lui ideati, sempre diversi di settimana in settimana, in accordo con le stagioni. In occasione di Ognissanti non poteva certo essere da meno!

I nostri ospiti avranno a disposizione:

  • Un buffet all’italiana, con varie “isole” piene di tante specialità a base di zucca e castagne, come da tradizione.
  • Primi del giorno serviti caldi, fra cui sicuramente non mancherà un grande classico come il risotto alla zucca.
  • Tanti squisiti e coloratissimi dolci, preparati e decorati a tema Halloween dalla nostra nuova pasticcera Teresa, che non vede l’ora di mettere alla prova le sue doti culinarie, ma soprattutto artistiche!

Naturalmente, la proposta food sarà accompagnata da una ricercata selezione di vini bianchi, rossi e bollicine, per accontentare anche i palati più esigenti!

 

halloween monza derby grill

Non vediamo l’ora di farvi assaggiare le nostre prelibatezze, grandi e piccoli:

  • Il costo del Brunch di Haloween per gli adulti è di 55 euro.
  • I bambini dai 5 ai 10 anni pagano 30 euro.
  • I bimbi fino a 4 anni sono nostri ospiti.

Non esitate a richiedere informazioni: vi aspettiamo Domenica 3 Novembre, al Derby Grill, in Via Cesare Battisti 1, dalle ore 12:30!

Condividi: