Il Ristorante

Affacciato sui giardini della Villa Reale di Monza, il ristorante Derby Grill coniuga con equilibrio ed eleganza l’alta cucina dello Chef Fabio Silva, il servizio di un ristorante pluripremiato di lusso e l’atmosfera intima e raffinata di una realtà che fa a capo alla stessa famiglia sin dalla sua nascita.

I riconoscimenti che guide e ospiti riservano al Derby Grill sono legati a doppio filo all’armonia che si è venuta a creare tra il luogo, l’atmosfera e le persone che ne sono le fondamenta:

  • l’importanza delle proprie radici e della tradizione: l’identità classica e raffinata dei locali e degli arredi, trova il suo completamento nella proposta gastronomica. Tradizione, storia, innovazione e contaminazioni internazionali rendono il Derby Grill una realtà senza tempo.
  • l’alta qualità della cucina: la ricercatezza delle materie prime, selezionate rispetto alla stagionalità e al territorio, si aggiunge all’estro e all’esperienza dell’Executive Chef Fabio Silva, che si manifesta in una cucina che è perfetta sintesi tra tradizione culinaria del territorio lombardo e suggestioni del panorama della cucina internazionale.
  • l’elevata professionalità dello staff: in sala, splende la cortesia di Roberto Brioschi, Restaurant Manager, e del Maître Antonio Renzulli. A loro il compito di presentare agli ospiti il menu gourmet, la carta dei vini e coinvolgere gli ospiti nell’atmosfera del ristorante.