menu di natale

Il periodo più bello dell’anno si avvicina, così come la voglia di festeggiare insieme a parenti e amici: regalatevi un sogno scambiandovi gli auguri di Natale nella splendida cornice del Derby Grill, uno dei ristoranti più apprezzati della Brianza, che per l’occasione ha voluto creare dei menu esclusivi.

Alta cucina e professionalità in una location unica.

Un ristorante pluripremiato situato nella splendida cornice senza tempo di un 4 stelle lusso che sorge di fronte alla Villa Reale di Monza ed un Executive Chef che coniuga esperienza e professionalità con estro e creatività tutti partenopei sono il binomio perfetto per pranzi e cene di Natale destinati a lasciare il segno.

Fra eleganti arredi in stile classico e raffinati affreschi con motivi ispirati al Derby Cross Country, la gara equestre che si correva nell’Ottocento nel parco di Monza, potrete gustare le esclusive creazioni che lo Chef Fabio Silva ha ideato per il menu di Natale, approfittando della squisita gentilezza e professionalità del Restaurant Manager Roberto Brioschi e del Maître d’Hotel Antonio Renzulli.

Da quest’anno alla classica eleganza degli interni del Derby Grill fa da contraltare l’atmosfera coloniale della nuova Veranda, completamente climatizzata e riscaldata, delimitata da ampie vetrate che in inverno regalano una magnifica vista sulla Villa di Monza. Fra piante sempreverdi, pale al soffitto, arredi in bamboo e comode sedute di Henryot & Cie, fornitrice di più esclusivi alberghi del mondo, potrete scambiarvi gli auguri con parenti ed amici in una location che a Monza non ha eguali.

menu di natale monza

Due menu di Natale pensati per stupire.

Molte sono le possibilità di festeggiamento messe a disposizione di tutti coloro che decideranno di scambiarsi gli auguri nella cornice di Hotel de la Ville: potrete optare per un ricco aperitivo gourmet (comprendente un piatto caldo e naturalmente il panettone con brindisi finale), pranzi e cene a buffet e servite al tavolo.

Per tutti coloro che decideranno per l’ultima opzione, Chef Silva ha messo a punto due proposte esclusive:

  • Il menu Cena di Gala si aprirà con crème brulée al fegato d’anatra servita con briciole di polenta e chutney di ananas, per poi proseguire con risotto con capasanta, culatello e carciofi croccanti. Come secondo piatto lo Chef propone filetto di vitello da latte al caramello di vin brulé, con contorno di patate e castagne al rosmarino, broccolo romanesco e barbabietole all’emulsione di extravergine e melagrana.
  • Il menu Cena Sociale verrà preceduto da un aperitivo a base di stuzzichini caldi dello Chef, cui seguiranno cotechino con vaniglia e piccole seppie servito su lenticchie di Villalba e, come primo piatto,  tortelloni fatti a mano in farcia di porcini su fonduta di parmigiano. Per quanto riguarda il secondo, lo Chef ha pensato agli amanti del pesce, proponendo spigola del Mediterraneo in salsa di agrumi accompagnata da patata viola schiacciata all’extravergine e cavolfiore e carote al vapore con cristalli di sale.

Tutti e due i menu di Natale termineranno con panettone artigianale con crema allo zenzero, accompagnato da gelato al cioccolato fondente Domori con mango candito.

menu di natale derby grill

Quest’anno vorreste regalarvi una giornata speciale da passare con amici e parenti all’insegna di un menu di alto livello da gustare in una cornice unica? Non esitate a chiedere informazioni: saremo lieti di venire incontro ad ogni vostra esigenza!

Contatti

Condividi: