menu tartufo bianco monza

L’autunno è il periodo del tartufo per eccellenza, il Tartufo Bianco, il più pregiato e ricercato: Fabio Silva, Executive Chef di Derby Grill, non poteva non dedicare un menu esclusivo a questo gioiello della terra. Scopriamolo insieme!

Un intero menu per celebrare una prelibatezza.

Da sempre Chef Fabio si dedica alla creazione di ricette esclusive, che coniugano la grande cucina lombarda con le tendenze culinarie contemporanee, sempre nel profondo rispetto della tradizione, che qui in Brianza è rappresentata anche e soprattutto dal re dei tartufi.

  • Come antipasto lo Chef propone tartufo bianco su uova di selva poché, accompagnato da patate mantecate al burro, nocciola e toma piemontese.
  • Come primo non poteva mancare il risotto di carnaroli Riserva San Massimo, servito con topinambur e lame di tartufo bianco.
  • Come secondo i nostri ospiti potranno gustare tournedos di vitella ai tagli con salsa di tartufo bianco, accompagnati da patate di Avezzano e cardi gobbi gratinati
  • Per quanto riguarda il dessert, i pasticceri del Derby Grill proporranno un dolce alla castagne, cioccolato, vin brulé e tartufo.

Le pietanze verranno accompagnate dai migliori vini della nostra cantina, attentamente selezionati dal Maître d’Hôtel Antonio Renzulli, che sarà felice di suggerire gli abbinamenti ottimali.

menu degustazione tartufo bianco monza

Menu Tartufo Bianco: come, dove e quando.

Il Derby Grill si trova nella splendida cornice di Hotel de la Ville, di fronte alla Villa Reale di Monza, di cui gode una vista davvero unica grazie all’esclusiva Veranda in cristallo, perfettamente climatizzata e usufruibile tutto l’anno.

Avrete la possibilità di gustare le nostre specialità al tartufo bianco ordinando alla carta ciò che più preferite, oppure approfittare del menu degustazione, al prezzo di 148 euro a persona, bevande escluse.

  • Potrete prenotare un tavolo nella sala interna dove, fra legni pregiati e opere d’arte alle pareti, verrete catapultati in una dimora nobiliare.
  • Potrete accomodarvi nella Veranda dallo stile coloniale dove, fra piante sempreverdi, pale vietnamite al soffitto e ricercati arredi in bamboo, avrete la possibilità di godere di un panorama unico.

menu tartufo bianco monza derby grill

Ci troviamo in Viale Cesare Battisti 1, a Monza,  siamo aperti tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì a pranzo e a cena, il Sabato solo a cena, e la Domenica per il brunch!

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, non esitate a contattarci, saremo lieti di venire incontro a tutte le vostre esigenze!

 

Condividi: