panettone derby grill

Natale vuol dire Panettone, a maggior ragione se quest’ultimo è preparato secondo la ricetta classica, con ingredienti di prima scelta, da pasticceri esperti che amano il proprio lavoro. Qui al Derby Grill, dove da sempre le parole d’ordine sono qualità e tradizione, non potevamo non proporre il più famoso dei dolci delle Feste…

Scopri la ricetta del nostro pasticcere.

Il panettone qui al Derby Grill è da sempre una “dolcissima” tradizione: il pastry chef Marco lo prepara seguendo la ricetta classica, senza fretta, utilizzando esclusivamente le migliori materie prime.

  • L’impasto è preparato con uova di selva biologiche.
  • Le uvette vengono attentamente selezionate.
  • I canditi all’arancia sono quelli di Agrimontana.

Prima di essere messo a cuocere, l’impasto viene fatto lievitare in più passaggi, per non meno di 24 ore, indispensabili per donargli una fragranza ed una digeribilità uniche.

panettone tradizionale derby grill

Panettone Derby Grill: come e dove?

Se vuoi scambiarti gli auguri con colleghi, parenti ad amici, hai svariate possibilità di fare festa qui al Derby:

  • Aperitivi gourmet
  • Pranzi e cene a buffet o servite al tavolo
  • Brunch della Domenica

Tutti i menu si concluderanno naturalmente con brindisi finale e l’immancabile panettone: per l’occasione te lo serviremo accompagnato da gelato al cioccolato fondente venezuelano Domori (selezione Sur del Lago) e crema allo zenzero, per renderlo ancora più unico!

Cosa aspetti a venire ad assaggiare il vero dolce delle Feste? Non perderti il Bruch di Domenica 23, dove brinderemo insieme alla chiusura dalla stagione: ti aspettiamo nella magnifica cornice di Hotel de la Ville, in Via Cesare Battisti 1, di fronte alla Villa Reale di Monza!

Condividi: