riapertura derby grill

Martedì 8 Settembre il Derby Grill è tornato a stupirvi con l’atmosfera unica che da sempre lo contraddistingue e con la cucina ricercata e raffinata di Fabio Silva, l’Executive Chef che ha reso il ristorante interno di Hotel de la Ville uno dei più apprezzati di tutta la Brianza.

Un nuovo menu gourmet fatto per stupire.

Durante questo periodo di chiusura prolungata ci siamo impegnati al massimo per rendere la vostra esperienza al Derby Grill ancora più appagante: Chef Silva, coniugando come sempre al meglio la cucina tradizionale con le più interessanti tendenze contemporanee, ha dato vita a un menu completamente rinnovato nelle proposte, ma come sempre basato su l’attenta selezione delle materie prime, che cambieranno assecondando il ritmo delle stagioni.

Ecco qualche anticipazione:

  • Fra gli antipasti vi consigliamo di assaggiare il lucioperca al vapore, uva e indivia belga caramellata, delicato e gustoso, perfetto per iniziare il pasto.
  • Fra i primi, le pappardelle caserecce al ragù di quaglia, zucca e tartufo nero vi conquisteranno con la loro perfetta armonia di gusti squisitamente autunnali.
  • Fra i secondi, il lombo di agnello al forno con cioccolato Domori, whisky torbato in salsa e purea di sedano rapa al cardamomo, vi rapirà col suo particolare connubio di sapori, odori e colori.
  • Gli amanti dei dolci non potranno invece fare a meno di assaggiare la nostra pastiera liquida all’albicocca del Vesuvio e frolla ricomposta, un grande classico riproposto in versione del tutto rinnovata.

riapertura derby grill monza

Riapertura Derby Grill: come, dove e quando?

Il Derby Grill ripartirà Martedì 8 Settembre e rimarrà aperto dal Martedì al Sabato a cena dalle 19.30 alle 22.00. Il nostro Restaurant Manager Roberto Brioschi sarà lieto di accogliervi rispettando tutti i protocolli di sicurezza, per garantirvi un’esclusiva esperienza di fine-dining.

Come sempre potrete decidere se usufruire della sala interna, gustando le pietanze di Chef Silva circondati da legni antichi, raffinati arredi e opere d’arte alle pareti, oppure godere della magnifica vista sulla Villa Reale di Monza offerta dalla veranda in cristallo dal ricercato stile coloniale, perfettamente climatizzata e fruibile in tutte le stagioni.

Vi aspettiamo in Via Cesare Battisti 1, nel centro di Monza, di fronte alla residenza Savoia, pronti a ricominciare con voi un percorso fatto di cucina gourmet, atmosfere esclusive e squisita accoglienza…

Condividi: