ristorante all aperto monza

Da sempre il ristorante Derby Grill, a Monza, è sinonimo di cucina raffinata, ambiente esclusivo e servizio impeccabile. Complice la bella stagione, la Veranda in cristallo e la terrazza affacciata sulla Villa Reale, i nostri ospiti potranno assaporare le creazioni dello Chef Fabio Silva all’aperto, godendo di un panorama mozzafiato.

Derby Grill: molto più di un semplice ristorante all’aperto

Concepita per permettere ai nostri ospiti di ammirare le bellezze di Monza anche in inverno, la Veranda del ristorante a primavera spalanca le sue vetrate sull’esterno, diventando una sala “en plein air”, un tutt’uno con la curatissimo terrazza di Hotel de la Ville.

Se all’interno sono i legni antichi e le opere d’arte a farla da padroni, all’esterno  protagonisti sono arredi in stile coloniale, piante sempreverdi, tavolini e ombrelloni incorniciati dal verde delle siepi.

Se al piacere di mangiare all’aperto aggiungiamo una vista mozzafiato sulla Villa Reale di Monza, che sorge a pochi metri dal ristorante, e la raffinata cucina dello Chef Fabio Silva, gli ingredienti per godere di un’armonia perfetta ci sono tutti.

ristorante all aperto monza brianza

Un menù gourmet, dove tradizione e innovazione si fondono

La cucina del Derby è il regno incontrastato dell’Executive Chef Fabio Silva, che è riuscito a creare una proposta culinaria che è la perfetta sintesi fra tradizione lombarda e suggestioni internazionali.

Grazie all’attenta ricerca di materie prime freschissime, selezionate nei loro territori d’elezione, seguendone la stagionalità, Chef Silva riesce a ideare menù raffinati e ricercati, sempre all’insegna di quella genuinità propria della cucina brianzola e di un estro tutto campano legato alle sue radici.

  • Il Menu Gourmet è concepito per offrire al cliente un’esperienza gastronomica che coinvolga tutti i sensi, fra tradizione e innovazione.
  • Il Menu Bistrot è caratterizzato da una proposta food informale e leggera, squisitamente italiana.
  • Il Menu Brunch è la nostra proposta della Domenica, che cambia ogni settimana, a seconda delle stagioni e delle disponibilità delle materie prime.

La proposte culinarie del Derby ti aspettano in Via Cesare Battisti 1, di fronte alla Villa Reale di Monza: prenota il tuo tavolo all’aperto,  e regalati un’esperienza unica…

 

Condividi: