ristorante gourmet monza

La parola gourmet indica una cucina di alta qualità, raffinata e molto curata, frutto della creatività di chef esperti a telentuosi. Da sempre sono questi i capisaldi dell’offerta culinaria di Derby Grill, il ristorante di Monza che ha fatto del fine dining la sua ragion d’essere.

Cucina d’autore in una location da favola.

Derby Grill si trova nella splendida cornice di Hotel de la Ville, il 4 stelle lusso che sorge di fronte alla Villa Reale di Monza, di cui gode una vista davvero unica.

In un’atmosfera elegante e raffinata, caratterizzata da arredi antichi e opere d’arte alla pareti, potrete gustare la cucina gourmet dell’Executive Chef Fabio Silva, dal 2011 colonna portante del ristorante. Durante questi anni Chef Fabio è riuscito nella non facile impresa di coniugare alla perfezione la grande tradizione lombarda con le ultime tendenze culinarie internazionali, interpretate con estro e maestria, nel totale rispetto delle materie prime.

Quello di Derby Grill è un menu a tutto tondo, fatto di odori, colori e sapori sapientemente modulati ed assortiti fra loro, per offrire alla clientela un’esperienza sensoriale completa, difficile da dimenticare.

Alla maestria dello staff in cucina corrisponde la professionalità, gentilezza e disponibilità di quello in sala, capitanato dal Restaurant Manager Roberto Brioschi e dal Maître Antonio Renzulli, sempre pronti a soddisfare le vostre esigenze, consigliandovi per il meglio.

ristoranti gourmet monza fine dinner

 

Regalatevi un’esperienza gourmet senza pari…

Concedersi attimi di puro relax gustando piatti d’autore può rivelarsi un’esperienza unica, tanto più se lo si fa godendosi la magnifica vista della Villa Reale: dalla Veranda in cristallo del Derby Grill (perfettamente climatizzata ed usufruibile tutto l’anno) pranzare, cenare o consumare un brunch domenicale vorrà dire ammirare il parco della Villa dei Savoia da uno dei più bei salotti di Monza.

  • La Veranda, il Derby Grill e le sue sale private possono essere prenotate in esclusiva per eventi di alto livello, con menu e servizi dedicati, che verranno concordati con i nostri esperti event planner fin nei minimi particolari.
  • Per chi volesse fare ai propri cari un dono diverso dal solito, regalando un’esperienza non solo di alta cucina, ma di fine dining nel senso più completo del termine, sono disponibili gift voucher concepiti per venire incontro ad ogni gusto ed esigenza, ideali per “coccolare” i propri affetti.

ristoranti gourmet monza

 

Volete vivere un’esperienza culinaria fuori dagli schemi, dove ad una cucina gourmet faccia da cornice la location più bella di Monza? Non esitate a chiedere informazioni: saremo lieti di venire incontro ad ogni vostra esigenza.

 

Condividi: