Una posizione unica di fronte alla Villa Reale di Monza, una meravigliosa veranda affacciata sul Parco di Villa Savoia e un menu che lascia ampio spazio alle portate di pesce a cura dell’Executive Chef Fabio Silva: questi i tratti distintivi del Derby Grill, il ristorante che ha reso il “saper ricevere” una vera e propria arte.

Un menu ricercato ed estremamente raffinato.

Da sempre Chef Silva è impegnato nella ricerca delle migliori materie prime, freschissime e abbinate con originalità ed esperienza, nel solco della grande tradizione lombarda, rivisitata con il suo estro tutto partenopeo.

I piatti di pesce sono pensati per venire incontro ai gusti di tutti coloro che in una pietanza cercano qualità e originalità, tradizione e innovazione:

  • Fra gli antipasti possiamo annoverare la trota salmonata, con le sue uova in salsa allo yogurt e finocchio, e il carpaccio di ricciola, caviale e mandorla.
  • Fra i primi spiccano i ravioli caserecci in farcia di impepata di cozze, pomodoro San Marzano e salicornia, e il risotto di carnaroli “Riserva San Massimo” con vongole, calamari e gamberi rossi.
  • Fra i secondi non avrai che l’imbarazzo della scelta, fra rana pescatrice in olio cottura, fagiolini al guanciale e il suo fumetto agro, triglia all’oliva taggiasca e peperone alla brace oppure calamaro in due consistenze, quinoa soffiata, riccio, insalata di cavolo viola e capperi.

Naturalmente, potrai accompagnare le tue pietanze di pesce con una carta dei vini che annovera le migliori etichette, italiane ed estere.

ristorante-pesce-monza-menu

Una location unica, nel cuore di Monza.

Un menu a base di pesce freschissimo, preparato con esperienza e passione è fondamentale, ma anche la location è altrettanto importante.

Il nostro ristorante ha il privilegio di sorgere nell’incantevole cornice di Hotel de la Ville, di fronte alla Villa Reale di Monza, di cui gode una vista mozzafiato.

Alla sala interna, caratterizzata da legni antichi, ricercati arredi e opere d’arte alle pareti, fa da pendant la magnifica Veranda in cristallo, perfettamente climatizzata e usufruibile tutto l’anno.

Questo ambiente in stile coloniale, dove spiccano piante sempreverdi, pale vietnamite al soffitto, sedute in rattan e pelle e ricercati arredi in bambù, è l’ideale per un pranzo rilassante o una cena romantica, rese uniche dalla magnifica vista sul panorama esterno.

ristorante pesce monza veranda

Cosa aspetti  a consultare il menu e a prenotare un tavolo, regalandoti un’esperienza unica? Ci troviamo in Viale Cesare Battisti 1, nel cuore di Monza, e siamo tutti i giorni, esclusa la domenica (dal lunedì al venerdì a pranzo e cena, il sabato solo a cena).

Contatti

Condividi: