ristorante romantico monza

Sei in cerca di una location che lasci il segno, dove poter respirare un’atmosfera romantica e raccolta, accogliente ed elegante come solo una dimora nobiliare può regalarti? Derby Grill, il pluripremiato ristorante che sorge nella splendida cornice di Hotel de la Ville a Monza, è quello che fa per te…

Una posizione invidiabile, nel cuore di Monza.

Il nostro ristorante è situato di fronte alla Villa Reale, la magnifica residenza estiva di Casa Savoia, un gioiello architettonico immerso in uno dei parchi più belli d’Europa.

Proprio alla ricercata eleganza della Villa abbiamo voluto ispirare il Derby Grill, un luogo dove poter vivere un’esperienza culinaria di altissimo livello in un ambiente estremamente elegante e raffinato, fra legni pregiati, arredi antichi ed opere d’arte alle pareti.

Recentemente la sala interna si è arricchita di una nuova veranda in cristallo, perfettamente climatizzata ed usufruibile tutto l’anno, dalla quale è possibile godere di una romantica vista sulla Villa Reale in un’atmosfera “coloniale”, fra pale vietnamite al soffitto, arredi in bamboo e piante sempreverdi.

Alla ricercatezza della location fanno da pendant i piatti gourmet dell’Executive Chef Fabio Silva e la gentilezza e professionalità del Restaurant Manager Roberto Brioschi e del Maitre Antonio Renzulli, da sempre squisiti “padroni di casa” del Derby Grill.

ristorante romantico monza brianza

Regalati un’esclusiva esperienza di fine dining.

Da Derby Grill, avrai la possibilità di gustar la cucina gourmet di Chef Silva, menzionato in tutte le migliori guide gastronomiche, che proporrà i grandi classici della cucina lombarda declinati con estro, con fantasia e con l’esperienza di chi ha dedicato la vita ai fornelli.

Al Derby Grill fine dining è sinonimo di altissima qualità delle materie prime, attenta selezione di queste ultime e cura quasi maniacale nella loro preparazione e servizio in tavola.

  • Il Menu à la Carte ti coinvolgerà con la sua sintesi perfetta fra tradizione monzese e radici campane dello Chef, rivisitate secondo le più innovative linee guida del panorama gastronomico internazionale.
  • Il Percorso dello Chef ti stupirà raccontandoti la visione creativa di Fabio coinvolgendo tutti i sensi attraverso proposte culinarie ricercate ed estremamente raffinate.
  • La Carta dei Vini ti conquisterà con le oltre 400 etichette, selezionate fra le eccellenze vinicole da tutto il mondo.

Cosa aspetti a regalare alla tua dolce metà una cena in una cornice da sogno, dove ad un’atmosfera romantica e raffinata farà da pendant una proposta culinaria di altissimo livello, servita da uno staff che da sempre ha fatto dell’accoglienza una vera arte?

Condividi: