Sei in cerca di una location unica, dove al piacere di gustare piatti gourmet ideati da uno chef pluripremiato faccia da pendant una vista meravigliosa su una delle residenze reali più belle d’Italia? Dalla Veranda del Derby Grill, a Monza, potrai godere dello spettacolo mozzafiato della Villa Reale e del suo parco.

La Veranda: molto più di una finestra sulla bella Monza.

Il Deby Grill sorge nella storica cornice di Hotel de la Ville, uno degli alberghi più esclusivi della Brianza, che si erge davanti alla Villa Reale di Monza, alla quale si è voluto ispirare nel riproporre un ambiente elegante e ricercato, degno di una dimora nobiliare.

Consumare un pasto fra pareti affrescate e arredi pregiati, in un’atmosfera resa ancora più esclusiva da uno staff attento e professionale che ha fatto del saper ospitare una vera arte, è un’esperienza rara, resa unica dalla possibilità di usufruire degli ambienti dell’attigua Veranda in cristallo.

L’atmosfera è quella coloniale: le pale vietnamite al soffitto, le sedute in rattan e pelle, le piante sempreverdi e gli arredi in bamboo rendono questo spazio (perfettamente climatizzato e usufruibile tutto l’anno) un vero e proprio “unicum” a Monza.

Le ampie vetrate, che nella bella stagione si possono aprire, regalano una vista mozzafiato della Villa Reale, contribuendo a rendere un pranzo, una cena o un brunch al Derby Grill un’esperienza unica, degna degli eventi importanti della vita.

ristorante villa reale monza veranda

La raffinata cucina di Chef Silva: un piacere per gli occhi e per il palato.

Colonna portante del ristorante, Chef Fabio Silva è riuscito come pochi altri a valorizzare la grande tradizione culinaria lombarda contaminandola con esperienze internazionali e contemporanee, senza stravolgerla, rimanendo sempre fedele alle sue radici. Il tutto nel profondo rispetto delle materie prime, selezionate quotidianamente in maniera quasi maniacale, per offrire ai propri ospiti solo il meglio del meglio.

Mangiare al Derby Grill è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi: la maestria nell’impiattamento non è seconda a quella dello Chef e del suo team in cucina, e l’arte del saper ricevere, perfettamente rappresentata dal Restaurant Manager Roberto Brioschi e dal Maître d’Hotel Antonio Renzulli, non è seconda a quella della mise en place, vero e proprio fiore all’occhiello di un ristorante che, quanto ad atmosfera ed eleganza, da sempre si ispira alla Villa Reale di Monza.

Le sale interne del Derby Grill e la Veranda possono essere riservati per eventi di alto profilo: i nostri event planner saranno a tua disposizione per consigliarti per il meglio, per organizzare il tuo giorno speciale, e per seguirti durante il suo svolgimento.

villa reale monza derby grill

Che sia per una festa in famiglia, per un pranzo di lavoro, per una cena romantica, per un brunch con gli amici o per eventi importanti come matrimoni, anniversari ed meeting d’affari: non esitare a consultare il menu e a chiedere informazioni, e non perdere l’occasione di passare attimi davvero unici in una delle location più esclusive di tutta la Brianza…

Condividi: