Per festeggiare la giornata più romantica dell’anno avete una sola scelta azzeccata in Brianza: l’Hotel de la Ville è la location perfetta per chi celebra San Valentino a Monza. Punto di riferimento in città per chi cerca una raffinata eleganza e vuole stupire il proprio partner, l’albergo ha preparato una serata speciale in occasione del 14 febbraio.
 
 

 
 

Il menu di San Valentino a Monza dell’Hotel de la Ville, prenota qui!

Come ogni anno, l’Hotel de la Ville di Monza non perde l’occasione di organizzare una serata speciale per festeggiare il San Valentino. La giornata dedicata all’Amore ha sempre un suo fascino particolare; anche la location nella quale trascorrerla ha la sua importanza ed è per questo che l’albergo più esclusivo della città apre le sue porte ai romantici.
 
 


 
 
Tutti ormai sanno che San Valentino a Monza è sinonimo di Hotel de la Ville che, come di consueto, ha ideato una serata speciale all’interno della magnifica Sala Reale, grazie alla creatività della sua brigata di cucina. Anche per il 2018, il talentuoso Fabio Silva ha creato un menu a quattro portate che celebrasse l’amore. Mischiando ingredienti di elevata qualità e giocando con i contrasti di sapore, lo chef del ristorante Derby Grill ha dato vita a un raffinato viaggio nel gusto.

Lasciatevi tentare dai piatti pensati dal nostro chef:

Menu di S.Valentino

(valido mercoledì 14 Febbraio 2018)

Il nostro “Loving Passion” cocktail per brindare a San Valentino

*****
Seppia alla brace, broccolo napoletano,
pane integrale leggermente piccante

*****
Riso carnaroli Riserva San Massimo al Salva Cremasco,
polvere di lampone, indivia belga e pancetta tostata

*****
Filetto di vitello al rosmarino e mandorle speziate
Patata di Avezzano croccante
Purea di cavolfiore

*****

“Sweet-heart”

*****

Caffè e Friandises

Il menu gourmet di San Valentino è proposto a 75 euro per persona, vini esclusi ed è prenotabile chiamando il numero 039/39421 oppure riservando il tavolo sul portale dedicato.
 
 

 
 

Ad aprire il menu sarà un cocktail preparato dal nostro bartender, per dare quel pizzico di “passione” in più a una serata che si preannuncia indimenticabile. A base di frutto della passione e champagne, il nostro “Loving Passion” sarà il prologo perfetto per una cena gourmet di altissimo livello.

Condividi: