san valentino monza

Un ristorante pluripremiato, una location unica nella splendida cornice di Hotel de la Ville a Monza, un servizio impeccabile per la sera di San Valentino, la più romantica dell’anno. Scopri con noi l’esclusivo menu che Chef Silva ha dedicato a tutti gli innamorati…

Pietanze uniche, per una serata speciale.

Tutti i piatti serviti al Derby Grill sono frutto dell’estro, della passione e della creatività di Fabio Silva, Executive Chef del ristorante, che da sempre si dedica alla creazione di menu ad hoc per gli eventi importanti.

Quale occasione migliore della cena di San Valentino, per rendere unica una serata speciale coniugando i grandi classici della cucina lombarda con le nuove tendenze contemporanee?

Per coccolare tutti gli innamorati, Fabio e il suo staff hanno ideato un menu di 4 portate:

  • Ai nostri ospiti verrà servito come aperitivo il “Light Negroni Passion” del barman Luciano, per un brindisi speciale.
  • La cena comincerà con un antipasto a base di ventresca di tonno alla brace, carote e acetosella.
  • Come primo verrà servito del risotto di carnaroli “Riserva San Massimo” con broccolo fiolaro, cozze e pecorino.
  • Come secondo Fabio proporrà un filetto di fassona al caramello di Camarnère e pepe di Jamaica, servito con purea di patate e bouquet di ortaggi al naturale.
  • Il dolce, creazione della nostra pasticcera, sarà una gradita sorpresa che non possiamo svelare, e la cena si concluderà con caffè e piccole dolcezze di pasticceria.

Potrete accompagnare la vostra serata romantica con l’esclusiva selezione di vini della cantina, che il personale di sala sarà lieto di consigliarvi, in modo che ogni abbinamento sia perfetto.

Per informazioni sul menu di San Valentino, il cui costo è 79 Euro a persona (vini esclusi), si prega di telefonare allo 039 39421.

menu san valentino monza

Trasforma la tua cena in una fuga romantica.

Vuoi fare un regalo speciale alla tua metà? Rendi ancora più unico il vostro San Valentino e concediti una notte da sogno nella splendida cornice del 4 stelle lusso più esclusivo della Brianza.

Derby Grill è il ristorante interno di Hotel de la Ville, che ha la fortuna di sorgere di fronte alla Villa Reale di Monza, di cui gode una magnifica vista, che potrai ammirare anche dalla splendida veranda in cristallo del ristorante, perfettamente climatizzata e usufruibile tutto l’anno.

Venerdì 14 e Sabato 15 Febbraio, sarà possibile approfittare di uno speciale pacchetto dedicato a tutti gli innamorati, comprensivo di:

  • Cena di San Valentino al Derby Grill
  • Pernottamento di una notte per due persone in una delle esclusive camere dell’hotel, dove gli ospiti saranno accolti da una bottiglia di spumante.
  • Ricca colazione a buffet per 2 persone.

san valentino monza weekend

La Festa degli Innamorati è alle porte: non perdere l’occasione di regalarti una cena esclusiva e un soggiorno da sogno in un luogo da favola…

Per eventuali dubbi e chiarimenti, non esitare a contattarci: saremo lieti di venire incontro ad ogni  richiesta.

 

Condividi: