Venerdì 7 giugno, a partire dalle ore 19:00, la Veranda del Derby ospiterà Thank God It’s Derby! Preparatevi all’avvicinarsi dell’estate con un cocktail party divertente, trendy ed informale… Ecco tutti i dettagli!

PER FORTUNA È VENERDÌ E C’È IL DERBY GRILL!

Come si usa dire ora, TGIF, “Thank God It’s Friday”! La settimana di lavoro volge al termine e ci si concede un meritato premio: un’uscita tra amici per aggiornarsi sulle ultime novità e, perché no, magari iniziare a parlare delle vacanze estive!

Thank God It’s Derby è l’evento di tarda primavera che il nostro ristorante ha organizzato per salutare la vicina estate che ormai sta per bussare alle porte. Venerdì 7 giugno si apriranno i cancelli della Veranda del Derby per un party in piedi in cui gustare una selezione di cocktail miscelati dal bartender Carlos Rosa, accompagnati dagli sfiziosi finger food gourmet preparati dallo Chef Fabio Silva.

Thank God It’s Derby monza

I nostri ospiti avranno la possibilità di aggirarsi fra tante postazioni di delizie food e beverage, opportunamente allestite per rendere la serata ancora più gustosa:

  • Nel corner a cura dell’agriturismo stellato la Fiorida potrete gustare tanti formaggi tipici valtellinesi e assaggiare un piatto firmato dallo Chef Gianni Tarabini (1 stella Michelin).
  • In quello interamente dedicato alle ostriche avrete la possibilità di assaporare questi pregiati frutti di mare in purezza o accompagnati dalla vostre bevanda preferita.
  • Nel corner Rivo Gin la famiglia Rivolta sarà felice di raccontare la sua straordinaria storia e farvi assaggiare qualche chicca in purezza.
  • Nell’angolo dedicato a tutti gli appassionati della birra verrà invece spillata la Birra del Carrobiolo, autenticamente monzese.

Thank God It’s Derby cocktail party monza

Thank God It’s Derby: come, dove e quando.

L’evento che inaugurerà l’estate al Derby Grill avrà luogo in Viale Cesare Battisti 1, nella splendida cornice di Hotel de la Ville, di fronte alla Villa Reale di Monza.

  • Gli ospiti potranno usufruire degli spazi esterni, di quelli della Veranda, del ristorante e dell’attiguo Derby Bar, a partire dalle ore 19:00.
  • Come all’evento dello scorso settembre, oltre alle isole food e beverage, non mancherà il DJ Set che accompagnerà i partecipanti fino a mezzanotte ed il social corner da cui condividere le foto della serata con l’hashtag #TGIDERBY.
  • L’ingresso (al costo di 30 euro, 1 consumazione compresa) sarà garantito previo accredito nominale, e la direzione si riserva il diritto di ammissione in caso di mancato accredito.

Thank God It’s Derby dj set monza

Non perdete l’occasione di passare un venerdì sera diverso dal solito, all’insegna di buona musica, cibi gourmet e tanta allegria, in una delle cornici più belle di Monza: ACCREDITATEVI QUI e, per qualsiasi ulteriore informazione, non esitate a contattare s.leonardi@hoteldelaville.com.

Condividi: