Dopo il restyling completo e l’inaugurazione della nuova Veranda, da Domenica 16 Settembre è partito il brunch a cura dello Chef Fabio Silva…

Una location unica, per brunch di alto livello.

Quello che abbiamo battezzato “Derby Brunch”, si tiene tutte le Domeniche nell’area fra il Derby Bar ed il Derby Grill (il pluripremiato ristorante di Hotel de la Ville) e, naturalmente, all’interno della nuova Veranda, vera e propria “finestra su Monza” che con con le sue ampie vetrate permette di godere una vista mozzafiato della Villa Reale.

Una location di questo tipo necessitava di una proposta food ricercata e raffinata, ma al contempo informale e leggera, come si addice ad un brunch. Il menu non è fisso, ma varia di settimana in settimana, è personalmente curato dall’ Executive Chef del Derby Grill, Fabio Silva, e prevede:

  • Un buffet all’italiana, con isole di carne, pesce, verdure, latticini, frutta e dolci.
  • Uno o due primi del giorno serviti caldi.
  • Una carta delle uova, immancabili in un brunch che si rispetti.

Naturalmente, la proposta food è accompagnata da una ricercata selezione di vini bianchi, rossi e bollicine, e da bevande analcoliche per i più piccoli.

Derby Brunch: come, dove e quando?

Il brunch del Derby Bar si terrà tutte le Domeniche, a partire dal 16 Settembre, dalla ore 12:30 alle ore 15:00, in Viale Cesare Battisti 1, a Monza, nella magnifica cornice di Hotel de la Ville.

  • Il costo per gli adulti sarà di 50 Euro (acqua e caffè inclusi).
  • Il costo per i bambini da 5 a 10 anni sarà di 30 Euro.
  • Per i bimbi sotto i 4 anni, il Brunch sarà gratuito.

Per eventuali chiarimenti su menu e modalità di prenotazione, non esitate a chiedere informazioni: saremo lieti di venire incontro ad ogni vostra richiesta!

Contatti

Condividi: