cartea dei vini derby grill monza

Una location unica di fronte alla Villa Reale di Monza, un menu raffinato e originale personalmente curato dall’Executive Chef Fabio Silva, e una carta dei vini che comprende più di 400 etichette accuratamente selezionate tra le eccellenze italiane ed estere: questi i tratti distintivi di Derby Grill, il pluripremiato ristorante all’interno della spledida cornice di Hotel de la Ville.

Vini bianchi, rossi e bollicine, provenienti da tutto il mondo.

Gli amanti del buon bere, consultando la nostra carta dei vini (divisi per provenienza) non avranno che l’imbarazzo della scelta:

  • Gli estimatori delle bollicine nostrane potranno degustare grandi spumanti italiani come il Berlucchi, il Franciacorta, il Ferrari, comprese preziose bottiglie millesimate e riserva, perfette per le grandi occasioni.
  • Gli amanti dello champagne potranno spaziare dal Bollinger al Mumm, dal Veuve Clicquot Ponsardin al Krug, passando per il Moët & Chandon. Champagne preziosi, per brindare ai momenti più importanti della vita.
  • Fra i vini bianchi, provenienti da Italia, Francia, Germania, Stati Uniti e Australia, possiamo annoverare le più importanti etichette italiane (come lo Chardonnay di Angelo Gaja, il Pinot Grigio di Livio Felluga, Il Cervaro della Sala di Antinori), il francese Chablis Saint Martin di Domaine Laroche, il tedesco Riesling di Louis Guntrum e lo Chardonnay californiano di Beringer.
  • I vini rossi, anch’essi rappresentanti l’eccellenza enologica mondiale, spaziano dai grandi italiani (Barbera, Barbaresco, Rosso delle Langhe, Barolo, Amarone, Pinot Nero, Brunello di Montalcino, Chianti Classico, Sassicaia), allo Chateau Clarke francese, dall’australiano Koonunga Hill al ricercato Don Melchor cileno.

Questo naturalmente è solo un piccolo assaggio della nostra carta dei vini, che i nostri sommelier saranno lieti di presentarvi, consigliandovi i migliori abbinamenti, compatibilmente con i vostri desideri.

carta dei vini derby grill

Carta dei vini Derby Grill: come, dove e quando gustarla!

Il nostro ristorante, situato in Viale Cesare Battisti 1 , davanti alla Villa Reale di Monza, di cui gode una vista mozzafiato, è aperto dal lunedì al venerdì, a pranzo e a cena, e il sabato solo a cena.

Potrete gustare le delizie di Chef Silva, accompagnate dai vini in carta, nelle sale interne riccamente arredate, abbellite da legni antichi e opere d’arte alla pareti, oppure nella Veranda in cristallo, perfettamente climatizzata e usufruibile tutto l’anno, da cui godere del magnifico panorama.

A seconda delle vostre esigenze, avrete la possibilità di:

  • Pranzare in compagnia di amici e familiari.
  • Regalarvi una cena romantica in un’atmosfera unica.
  • Provare il nostro Brunch della Domenica.
  • Prenotare in esclusiva una delle nostre sale per festeggiare i momenti importanti della vita.

carta dei vini derby grill hotel de la ville

Siete in cerca di una location unica dove gustare pietanze ricercate e raffinate, abbinandole alle migliori etichette di vino sul mercato? Non esitate a richiedere informazioni: saremo lieti di venire incontro a tutte le vostre esigenze!

Contatti

Condividi: