Da sempre uno dei ristoranti più conosciuti non solo di Monza, ma di tutta la Brianza, dove alla maestria dello Chef Fabio Silva in cucina fa da contraltare la gentilezza, la professionalità e la voglia di ospitare di Roberto Brioschi, Restaurant Manager, e di Antonio Renzulli, Maître d’Hotel, il Derby Grill ha deciso di regalarsi un restiling che prevede l’apertura di una nuova Veranda, che verrà inaugurata Sabato 8 Settembre nel corso di un grande evento, durante il quale si festeggeranno i 60 anni di Hotel de la Ville, il 4 stelle lusso che lo ospita.

Il nuovo giardino d’inverno di Monza!

Da tempo volevamo offrire ai nostri clienti uno spazio esterno usufruibile tutto l’anno: la nuova Veranda sarà condizionata e climatizzata, dotata di grandi porte a vetri che d’inverno permetteranno agli ospiti di godere di una magnifica vista, e nella bella stagione potranno essere aperte per consentire l’accesso all’area esterna, dotata di tavoli e ombrelloni.

La nostra idea è quella di creare un vero e proprio giardino d’inverno, un punto di riferimento per tutti coloro che, come noi, sono convinti che piatti ricercati e raffinati vadano serviti in una location di pari livello.

Nella nuova Veranda respirerete un’aria per così dire “coloniale”: l’ambiente sarà arredato con decori im bamboo, comode sedute di Henryot & Cie, fornitrice dei più esclusivi alberghi al mondo, e tavoli con piedistalli in tema.

Non finisce qui: parte della veranda sorgerà di fronte al Derby Bar attiguo al ristorante, e sarà arredata con pale vietnamite a soffitto, piante sempre verdi e sedie in rattan e pelle, dove rilassarsi gustando il proprio cocktail preferito o provando i ricercati finger food dello Chef Silva.

Così come all’interno del ristorante sono stati affrescati motivi equestri che richiamano il Derby Cross Country, la gara equestre che si correva nel parco di Monza nell’Ottocento, anche in Veranda sono presenti dipinti dell’artista Giovanni Bressana che riprendono invece la rigogliosa vegetazione dell’esterno. La cosiddetta “ciliegina sulla torta” per un luogo raccolto, rilassante, fuori dal mondo, di un’eleganza antica che non passa mai di moda.

Nuova Veranda: come, dove e quando?

Il nuovo ambiente verrà inaugurato con tutti gli onori che merita Sabato 8 Settembre nel corso di un dinner party in onore dei 60 anni di Hotel de la Ville: dalle ore 19:00 alle 24:00, gli ospiti potranno assaggiare i finger food dello Chef Fabio Silva ed assaporare cocktail ed aperitivi miscelati da Carlos, il bartender del Derby Bar, godendosi il DJ set in sottofondo.

Chiunque verrà a trovarci al Derby Grill e al Derby Bar, potrà godersi la Veranda, che seguirà gli orari di apertura e chisura di bar e ristorante:

  • Il Derby Grill, chiuso la Domenica, è aperto a pranzo da Lunedì al Venerdì e a cena dal Lunedì al Sabato.
  • Il Derby Bar è aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00.

Per eventuali informazioni sulla nostra nuova Veranda, prenotabile in esclusiva per eventi di alto livello come aperitivi e cocktail party, non esitate a contattarci: saremo lieti di venirvi incontro in ogni vostra esigenza.

Contatti

 

Condividi: